VIAGGI DI NOZZE 2014

1/5
VIAGGIO DI NOZZE FRANCESCO E MICHELA - OTTOBRE 2014

 

TOUR ITINERANTE della NUOVA ZELANDA

e

SHORT BREAK A DUBAI

dal 3 al 28 OTTOBRE

 

ITINERARIO:

 

AUCKLAND

Arrivo all’aeroporto di Auckland il 5/10 e sistemazione libera.

La città comunemente chiamata City of Sails, è una delle pochissime città al mondo ad avere porti su due bacini marittimi distinti, ed è il più importante porto del paese, grazie alla sua posizione sulle rotte transpacifiche.

 

NUOVA ZELANDA

Ritiro del camper il 6/10 e partenza del tour itinerante in nuova Zelanda. Verrete affascinati dalla North Island : Da Auckland a Wellington, infinite le meraviglie da visitare.

Dopo aver raggiunto la South Island, il tour riprenderà alla scoperta della parte meridionale della Nuova Zelanda: cittadine come Nelson, Wanaka oppure ancora Queenstown.

La nuova Zelanda è un paradiso naturale tra i più belli al mondo. Tra montagne altissime, mari cristallini e paesaggi da cartolina questa terra tutta da scoprire ci invita ad entrare in un mondo magico.

Al termine del viaggio rilascio del camper in aeroporto a Christchurch e imbarco sul volo per Dubai

 

DUBAI

Arrivo all’aeroporto di Dubai il 25/10 e trasferimento libero in hotel

Sistemazione in hotel 4 stelle in centro con trattamento di solo pernottamento, tempo libero per la visita della città: una città da mille e una notte!Colore, sfarzosità, artificialità, cordialità, mare caraibico, lusso, grattacieli, svago e relax: signore e signori vi presento Dubai. Città controversa sotto certi punti di vista, soggiornare a Dubai, potrebbe diventare veramente un'esperienza incredibile.

Al termine del soggiorno trasferimento libero in aeroporto.

1/11
VIAGGIO DI NOZZE
FAUSTO E ROSY -
LUGLIO 2014

 

NEW YORK

e

POLINESIA

dal 21 LUGLIO all' 8 AGOSTO

 

NEW YORK

Il viaggio comincia nella intramontabile meta conosciuta come la grande mela.

Già dagli inizi del XX secolo, New York riesce ad affermarsi come una delle città più importanti al mondo, diventando la metropoli più popolata.

Divisa in cinque circoscrizioni, la grande città ospita affascinanti monumenti e luoghi d'interesse, dall'Empire State Building in stile Art Deco alla Statua della Libertà, che domina le rive della città.

Ma New York vuol dire anche natura: impossibile tralasciare i numerosi parchi presenti. Central Park, il più conosciuto, fu il primo parco pubblico degli Stati Uniti. 

 

PAPETE

Incantevole cittadina situata sull'isola di Tahiti, Papete è un luogo rilassante, abitato da una popolazione molto cordiale ed ospitale.

Le attrazioni imperdibili: il Museo Gauguin, che si trova a Papeari e dove si possono ammirare i dipinti dell'artista, il Museo della Perla che racconta la storia delle perle dall'antico egitto ai tempi moderni e Punta di Venere, spiaggia di sabbia nera ad est di Papete.

 

BORA BORA

Il viaggio continua sulle stupende spiagge di Bora Bora, nella Polinesia Francese.

Secondo la leggenda, Bora Bora fù la prima tra le isole ad emergere dagli abissi oceanici, si tenga presente che nel linguaggio tahitiano l'isola viene chiamata Pora Pora.

La località è conosciuta come "la perla del Pacifico" grazie alle spiagge di sabbia bianca, la natura e il mare dei più bei colori, ma non solo: Bora Bora è anche montanga. Al centro vi sono due montagne di roccia nera: il monte Pahia e il monte Otemanu.

 

RANGIROA

Il più grande isola dell'atollo di Tuamotu (250 isole), Rangiroa colpisce per le spiagge candide e il mare cristallino.

Il nome significa "cielo senza fine"  perchè ciò che caratterizza quest'isola è la difficoltà nell'identificare la linea dell'orizzonte. I colori intensi del mare si confondono con quelli celesti, per un paesaggio che lascia senza fiato.

 

TIKEHAU

Ultima tappa del viaggio è Tikehau, anch'essa parte dell'atollo di Tuamotu.

L'isola è nota non solo per i suggestivi paesaggi ma anche per le rarissime perle nere.

Inoltre ospita Tuherahera, piccolo villaggio le cui abitazioni sono immerse tra alberi, fiori e palme da cocco.

1/12
VIAGGIO DI NOZZE
DARIO E VALERIA -
MAGGIO 2014

 

 MAGICA THAILANDIA

dal 19 MAGGIO al 02 GIUGNO

 

 

La bellezza delle sue spiagge, la natura incontaminata, le testimonianze archeologiche e artistiche di antiche civiltá, la cultura del sorriso e dell'ospitalità che caratterizza il popolo tailandese...

 

Dalle spiagge bianche di Koh Samui ai templi buddisti di Chiang Mai, dai sontuosi parchi nazionali ai suggestivi siti archeologici, dalle culture più tradizionali sino al fascino postmoderno di Bangkok, metropoli multiculturale in continua trasformazione.

 

Un viaggio in Thailandia offre molte possibilità...sarà un viaggio indimenticabile !!!

 

 

Bangkok ...

 

Chiamata Krung Thep in Thailandese (Città degli Angeli) e definita anche la Venezia d’Asia per la sua bellezza ed i suoi canali navigabili, Bangkok è sicuramente una delle città più affascinanti e intriganti dell’Asia.

 

Non è dunque un caso che nel 2010 abbia vinto il World’s Best Award 2010, premio per la migliore città del mondo!

 

Prima di diventare la capitale della Thailandia nel 1782, Bangkok era un piccolo villaggio di pescatori sulle sponde del fiume Chao Phraya e per questo viveva prevalentemente di commercio fluviale. Il maestoso fiume, attualmente attraversato da magnifici ponti, divide la grande “Città degli Angeli”, come i Thailandesi chiamano la capitale, in due parti. Quella a ovest è la tranquilla Thonburi, mentre l’altra, a est, è divenuta la Bangkok vivace, caotica, in continua evoluzione e rappresenta la vera anima moderna della capitale thailandese.

 

Bangkok è non solo amministrativamente, ma anche culturalmente il vero centro della Thailandia.

 

A Bangkok potrete incontrare ogni tipo di persona ed imbattervi in locali e attività commerciali molto molto diversi tra loro: locali notturni più o meno trasgressivi, shopping center ultramoderni, gallerie d’arte, musei, mercanti, ecc… Sullo sfondo, la tradizione millenaria Thai si scorge nei suoi templi Buddhisti, nell’architettura del centro storico, nei mercati di prodotti tipici.

 

Chi avrà modo di conoscere Bangkok e la sua gente godrà quindi di una splendida sintesi di tutte le sfumature che dipingono la splendida Thailandia. Bangkok è insomma una città da scoprire che esprime al meglio l’attuale spirito Thailandese, fondendo il vecchio e il nuovo, le antiche tradizioni e i ritmi di una città ultra-moderna. 

 

 

Tour del Nord ...

 

 

Il Nord della Thailandia è una regione fertile ricca di valli, montagne ricoperte da foreste vergini, da fiumi e laghi che da sempre hanno facilitato gli scambi commerciali e culturali con la Cina, il Laos e il Myanmar. Per questo motivo la parte settentrionale della Thailandia è formata da una società multietnica e multiculturale nella quale convergono numerose comunità tribali che non conoscono confini geografici e politici, tra queste i Hmong Mien, i Thai Lu e i Phuan.

 

 La Provincia di Chang Mai è la principale del Nord della Thailandia e vanta le foreste più estese, per questo motivo offre agli amanti delle ‘vacanze natura‘ la possibilità di effettuare escursioni a piedi, in bicicletta o di partecipare ad uno degli splendidi trekking  che permetteranno di entrare in contatto con le tribù delle montagne e di spingersi sino al Triangolo d’Oro.

 

 

... e finalmente relax !!!

 

Kho Samui, le spiagge più belle

 

della Thailandia nell'isola delle Palme

 

 

 

Le sue spiagge suggestive, le palme da cocco e il suo mare azzurro evocano quell’idea di paradiso tropicale ben presente nell’immaginario collettivo.

 

Koh Samui sorprende certamente per le sue montagne dell’entroterra, le splendide spiagge di sabbia finissima della costa, ma ancor di più per le sue coltivazioni: palme da cocco, piante di durian, rambutan e ananas che ricoprono pressoché tutto il territorio. 

Tatami Viaggi

Via F.lli Ugoni, 8/C

25126 - Brescia

P.Iva: 03168410987

 

Telefono: 030 2942397

 

Fax: 030 7772065

 

E-mail: info@tatamiviaggi.it

 

 

IL NOSTRO ORARIO :

VALIDO DAL 01 SETTEMBRE AL 30 GIUGNO 2020

Lunedì: dalle 14,30 alle 18,30

Martedì: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 18,30

Mercoledì: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 18,30

Giovedì: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 18,30

Venerdì: dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30

Sabato: dalle 10,00 alle 12,00 POMERIGGIO SOLO SU APPUNTAMENTO

Licenza n° 848 del 24.03.2010