VIAGGI DI NOZZE MICHELE E FEDERICA

JAMAICA

dal 02 GIUGNO al 16 GIUGNO

Affascinante e trasgressiva, la Giamaica è da sempre considerata l’isola più attraente dei Caraibi. Il posto del mondo che canta, balla e suona ad ogni ora del giorno e della notte. La terra del reggae, della natura bellissima, del mare incantevole e trasparente.
Negril, sulla punta occidentale dell’isola, è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci chilometri ed il suo mare cristallino protetto dalle correnti oceaniche dalla ricca barriera corallina. È qui la vita. Di giorno al sole a godersi i riflessi brillanti delle acque dei Caraibi, al tramonto a bere un aperitivo nei locali più trendy della spiaggia, e la sera a sentire i concerti reggae e a ballare coi piedi nella sabbia.

VIAGGI DI NOZZE ENRICO E CAMILLA

THAILANDIA

dal 16 GIUGNO al 1 LUGLIO

ITINERARIO:

 

BANGKOK

DAL 17 GIUGNO AL 18 GIUGNO (1 notte)

Arrivo all'aeroporto di Bangkok , incontro con l'assistente e trasferimento privato in hotel.

Sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione

Tempo libero per la visita della città

 

Bangkok è una delle città più entusiasmanti del mondo, conosciuta anche come Krungthep, “la Città degli Angeli”, è sede del governo Thailandese da oltre 200 anni ed è la ricostruzione della antica capitale Ayutthaya. Oggi è una scintillante metropoli di oltre sette milioni di abitanti con due affascinanti volti: quello della città antica con i palazzi e i templi che risalgono al XVIII° secolo e gli innumerevoli canali d'acqua che sorprendono per il grande movimento di piccole e grandi imbarcazioni che li caratterizza, e quello della citta' moderna in piena espansione, con giganteschi centri commerciali, locali alla moda, ristoranti di livello internazionale ed un funzionale sistema di trasporto pubblico. Gli amanti della cucina non resisteranno alle tentazioni dell'arte culinaria thailandese mentre chi preferisce immergersi nella cultura non si lascerà certo sfuggire una visita al Palazzo Reale ed allo stupefacente Wat Phra Kaew, il Tempio del Buddha di Smeraldo, mentre i piu' sportivi potranno assistere ad un emozionante incontro di boxe thailandese, sport nazionale molto seguito.

 

Al termine del soggiorno incontro con la guida e partenza per il tour

 

BANGKOK – FIUME KWAI – FERROVIA DELLA MORTE

18 GIUGNO
Incontro con la guida e partenza per Damnernsaduak con sosta lungo il percorso per una breve visita ad alcuni villaggi. Arrivo, visita del mercato galleggiante percorrendo i canali rurali esterni a bordo di tipiche motolance. Proseguimento per Nakhorn Pathom e visita al tempio di Phra Pathom, costruito nel XIX secolo e verso la provincia di Kanchanaburi, le cui aspre montagne segnano il confine con la Birmania, dove scorre il leggendario fiume Kwai teatro di conflitti nella seconda guerra mondiale. Visita, pranzo in ristorante galleggiante e proseguimento per la stazione di Tham Krasae, posta su un dirupo. Partenza a bordo dell’antico treno che percorre ripide pareti di montagna costeggiando il fiume; all'arrivo a Tha Kilaen, traferimento in auto al molo di di Pak Saeng ed imbarco per la risalita del fiume fino al resort. Sistemazione in semplici chalet lungo le rive del fiume e tempo a disposizione.In serata possibilità di partecipare ad uno spettacolo di danze inscenato dai bambini della comunità Mon (facoltativo e a pagamento). Cena e pernottamento presso RIVER KWAI RESOTEL

 

PARCO NAZIONALE SAI YOK - BANGKOK

19 GIUGNO

Visita di buon mattino alle grotte Lawa, a breve distanza dal Resort. Prima colazione e trasferimento al Parco Nazionale Sai Yok Yai. Tempo a disposizione per la visita del Parco, con alberi di teak, grotte, torrenti e cascate quindi navigazione a bordo di una grande chiatta in legno con tetto in paglia che verrà trainata sotto le cascate (consigliato il costume da bagno). Pranzo a bordo in corso di navigazione. Rientro a Bangkok.

 

BANGKOK

DAL 19 AL 23 GIUGNO ( 4 nottI)

Arrivo a Bangkok e sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione

Tempo libero per la visita della città

 

ESCURSIONE AYUTTHAYA

22 GIUGNO

Partenza per Ayutthaya, l'antica capitale dei Re del Siam dal XIV al XVIII secolo, situata a 70 km da Bangkok. Il Regno di Ayuttaya fu contrassegnato da diversi periodi stilistici, ognuno dei quali influenzato dalle tecniche architettoniche dominanti dell’epoca. Oggi è possibile ammirare i resti di antiche pagode campaniformi in stile Sukhothai o Chedi, tra cui il Wat Sri Samphet appartenente all’antico palazzo Reale, il mastodontico Wat Yai Chai Mongkon, la costruzione più alta ed imponente della città ed il Mondop, a pianta quadrangolare e parte del tempio Wat Mongkon Bophit al cui interno si potrà ammirare una gigantesca statua di Buddha in posizione seduta. Proseguimento per Nonthaburi, imbarco in motonave e navigazione verso Bangkok (circa due ore) con arrivo nel primo pomeriggio. Pranzo buffet a bordo incluso.

 

23/06 trasferimento all’aeroporto di Bangkok e imbarco sul volo per Chiang Mai

 

CHIANG MAI

DAL 23 AL 25 GIUGNO

Soggiorno libero a Chiang Mai

 

KOH SAMUI

DAL 25 AL 30 GIUGNO ( 05 notti)

Arrivo all'aeroporto di Koh Samui e trasferimento privato in hotel

Sistemazione presso IMPIANA RESORT in camera doppia Superio Sea side pool con trattamento di pernottamento e prima colazione

tempo libero per il relax e per escursioni facoltative

 

Koh Samui è situata nel Golfo del Siam, ed è la terza isola per grandezza ed estensione della Thailandia. E' collegata a Bangkok con diversi voli giornalieri. Concepita inizialmente come meta alternativa a Phuket, oggi è è conosciuta in tutto il mondo per le sue spiagge, i ristoranti ed i luoghi di divertimento. E’ inoltre il punto di partenza per raggiungere l'incantevole isola di Koh Phangan ed il parco nazionale marino di Ang Thong. Le spiagga piu' nota è quella di Chaweng, il vero cuore pulsante dell'isola , dove si concentrano la maggior parte dei ristoranti e dei locali, le spiagge di Lamai, Bophut e Choeng Mon sono invece molto piu' adatte a chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax.

VIAGGI DI NOZZE TIZIANO E SARA

CRETA

dal 22 GIUGNO al 29 GIUGNO

L’isola più grande della Grecia, quella del mito di Teseo e Arianna, di Dedalo e Icaro, crogiuolo di antiche civiltà. L’isola delle spiagge, dei musei e dei siti archeologici, ma anche suggestivi percorsi nel verde delle montagne, cittadine sul mare che mescolano elementi veneziani e bizantini. Villaggi tradizionali che si mescolano alla Grecia moderna, spiagge bianche e città storiche, pittoreschi villaggi montani, vitigni e uliveti, una bellezza selvaggia. Il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e della cultura.

Creta è la più grande delle isole greche e segna il confine tra Europa e Africa. Culla della civiltà minoica, è ricca di tesori archeologici raccolti nel museo di Heraklion e nel Palazzo di Minosse a Knossos, dove i resti del Labirinto ricordano ancora il terribile Minotauro. Più turistica al nord, più selvaggia e incontaminata al sud, è la meta ideale per ogni tipo di vacanza: per chi insegue il divertimento, per chi fugge la mondanità, per chi ama la vita di spiaggia e tutti i suoi sport.

Heraklion, capoluogo dell’isola, è una grande città moderna e caotica con molte bellezze e monumenti, conosciuta soprattutto per il Museo Archeologico, secondo per importanza solo a quello di Atene.

La cittadina di Hersonissos, incontrastato fulcro di vita notturna con innumerevoli locali e ristoranti, è una valida scelta per una vacanza all’insegna del divertimento.

Malia, alla pari di Hersonissos, è considerata un centro mondano e festaiolo in particolare dai turisti nord europei, ed è caratterizzata da ampie spiagge che lambiscono un mare limpido e cristallino, che la rendono adatta a una vacanza in pieno relax.

Alcuni chilometri più a est si trovano Aghios Nikolaos, pittoresca località balneare con un bel porto turistico dove non mancano locali, bar, taverne e discoteche, ed Elounda, considerata la Saint Tropez della Grecia.

VIAGGI DI NOZZE

PAOLO E LAURA

MESSICO

dal 04 LUGLIO al 12 LUGLIO

Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi. Un incredibile sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi. Una cornice da favola fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo. Qui la gente ti dà il benvenuto con allegria e ospitalità. E un sorriso che rimane per sempre nel cuore.

1/14

VIAGGI DI NOZZE GABRIELE, ESTER E IL PICCOLO ANGELO

CUBA

dal 21 LUGLIO al 5 AGOSTO

Qualcuno dice che questa sia la spiaggia più bella del mondo. Certo è che la sabbia bianca abbagliante, la fresca brezza tropicale e il mare calmo e trasparente, sono i segni distintivi di Varadero. Se poi al relax volete aggiungere un po’ di movimento non avete che da chiedere: qui a Las Morlas tra la musica, il ballo e lo sport il divertimento è di casa. E mentre vi godete il tramonto caraibico, non dimenticate di provare un cocktail rinfrescante di zucchero di canna, rum e ghiaccio. Uno dei veri sapori di Cuba.

SE ANCHE TU VUOI CONTRIBUIRE AL VIAGGIO DI NOZZE DI GABRIELE E ESTER ..... CONTATTACI

LA LISTA NOZZE CHIUDE IL 5 LUGLIO

VIAGGI DI NOZZE SIMONE E LARA

MADAGASCAR

dal 23 LUGLIO al 31 LUGLIO

Il Madagascar è un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante, dove tutto supera di gran lunga l’immaginario collettivo. Su una suggestiva spiaggia di sabbia fine si affaccia il Veraclub Palm Beach & SPA, una struttura di gusto e di livello, il posto perfetto dove godere di un relax senza pari, di una natura incontaminata, di un ambiente internazionale o semplicemente di un ineguagliabile tramonto.

VIAGGI DI NOZZE GIOVANNI E GIULIA

MOSCA e MALDIVE

dal 22 SETTEMBRE al 5 OTTOBRE

ITINERARIO:

 

MOSCA

DAL 22 AL 27 SETTEMBRE( 5 notti)

Sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle

tempo libero per la visita della città


Mosca, situata nella Russia occidentale sulle sponde sul fiume Moscova, è la capitale del Paese e città cosmopolita. Nel suo centro storico si trova il Cremlino, un complesso di palazzi nella cui Armeria sono conservati i tesori degli Zar e del presidente. Fuori dalle mura del Cremlino si apre la Piazza Rossa, centro simbolico della Russia. Qui si trovano il mausoleo di Lenin, la vasta collezione del Museo Storico di Stato e la Cattedrale di San Basilio, famosa per le tipiche cupole colorate a forma di bulbo.

 

Al termine del soggiorno trasferimento privato in aeroporto e imbarco sul volo per Male

 

MOSCA - MALE

27 SETTEMBRE

Pasti e pernottamento a bordo

 

MALE

DAL 28 SETTEMBRE AL 05 OTTOBRE( 7 notti)

Arrivo all'aeroporto di Male e trasferimento in Idrovolante al Villaggio

Sistemazione presso SETTEMARIPRIME GANGEHI in camera Club con trattamento di soft all inclusive.

Tempo libero per relax.

 

Situato a nord-ovest nell'Atollo di Ari Nord, è un piccolo resort situato su un'isola appartata e tranquilla. Un lato è delimitato da una barriera corallina vicino alla riva, l'altro si apre in un'ampia laguna con una magnifica lingua di sabbia. Protetta dalla sua barriera corallina, l'isola è una perla di sabbia bianca, ombreggiata da palme da cocco e circondata da un mare cristallino. La vita marina è di rara bellezza: una straordinaria varietà di pesci tropicali nuota intorno a bellissimi coralli insieme a tartarughe marine e squali. Nella laguna di Gangehi si può nuotare con i delfini e le maestose mante. Qui gli ospiti italiani si sentono "coccolati" grazie alla raffinata cucina, all'atmosfera intima e familiare e alla presenza di staff italiano. Dista 25 minuti in idrovolante da Malé.

 

Al termine del soggiorno trasferimento in Idrovolante all'aeroporto di Male e successivamente imbarco sul volo di rientro in Italia

SE ANCHE TU VUOI CONTRIBUIRE AL VIAGGIO DI NOZZE DI GIOVANNI E GIULIA ..... CONTATTACI

LA LISTA NOZZE CHIUDE IL 10 AGOSTO

VIAGGI DI NOZZE FABRIZIO E PAOLA

MALDIVE

dal 02 SETTEMBRE al 16 SETTEMBRE

Una perla sull’oceano, uno splendido frammento di paradiso per un resort esclusivo dove ogni dettaglio è studiato con cura per rendere la tua vacanza indimenticabile. L'ambiente accogliente, l’atmosfera intima e romantica, lo stile elegante e raffinato ti faranno sentire un ospite speciale. Questo meraviglioso resort, con il suo servizio personalizzato e l’attenzione ad ogni particolare, ti regalerà un’esperienza unica.

VIAGGI DI NOZZE FABRIZIO E SIMONA

SCOZIA

dal 07 SETTEMBRE al 15 SETTEMBRE

ITINERARIO:

 

EDINBURGO

DAL 07 AL 09 SETTEMBRE

Arrivo all’aeroporto di Edimburgo e ritiro dell’auto, sistemazione presso Holiday inn Rxpress City Center in camera doppia con colazione.

Tempo libero per la visita della città

ABERDEEN

DAL 09 AL 10 SETEMBRE

Prima colazione in hotel. Partenza per St. Andrews, la più antica città universitaria di Scozia, da visitare la sua Cattedrale. Proseguimento verso la contea dell’Angus per la visita del Castello di Glamis, residenza ufficiale dei conti Strathmore and Kinghorne e luogo in cui la Regina Madre, madre dell’attuale regina Elisabetta II, trascorse buona parte della sua gioventù. Proseguimento per Aberdeen con sosta fotografica lungo il percorso per ammirare le rovine del Castello di Dunnottar, uno dei più suggestivi dell’intera Scozia per la posizione: il castello sorge su uno strapiombo a picco sul mare e porta con se tutto il fascino selvaggio ed essenziale della Scozia. Sistemazione presso Park Inn By Radisson Aberdeen

 

 

INVERNESS

DAL 10 AL 11 SETTEMBRE

Prima colazione in hotel. Partenza per Fyvie per la visita dell’omonimo castello, maestosa dimora baronale a cinque torri. Nel pomeriggio proseguimento attraverso la valle dello Speyside, una delle più importanti regioni per la produzione del whisky, non deve mancare la visita ad una distilleria. Continuazione per Inverness.

Sistemazione presso Smithton Hotel con colazione

 

 

INVERNESS – LOCH NESS - INVERNESS

DAL 11 AL 12 SETTEMBRE

Partenza alla volta di Fort George, una vasta fortificazione del XVIII secolo a nord-est di Inverness: dalla fortezza si potrà godere di una vista mozzafiato sul Moray Firth. Proseguimento per il famoso Loch Ness: lago profondo, scuro e stretto che si estende per 37 chilometri tra Inverness e Fort Augustus. Visita al Castello di Urquhart che offre splendide vedute su Loch Ness, da cui si può scrutare il grande specchio d’acqua per scorgere il profilo di “Nessie”, l’animale preistorico che la leggenda vuole abiti nel lago di Loch Ness. Rientro ad Inverness in serata

 

 

FORT WILLIAMS

DAL 12 AL 13 SETTEMBRE

Partenza in direzione dell’lsola di Skye, la piú grande delle isole scozzesi, un luogo selvaggio con flora e fauna uniche. Sosta fotografica al Castello di Eilean Donan (esterni), situato su un isolotto e raggiungibile attraverso un caratteristico ponte pedonale in pietra. Proseguimento per Skye. Attraversando un paesaggio incantevole si prosegue per Fort William: nato come piccolo villaggio di pescatori, prende il suo nome da uno dei forti che facevano parte della catena di fortificazioni utilizzata per difendere l’area. Sistemazione presso Muthu hotel

 

GLASGOW

DAL 13 AL 14 SETTEMBRE

Prima colazione in hotel. Partenza verso la parte bassa delle Highlands. Lungo la strada si potrà ammirare la natura selvaggia che, nella stagione estiva, gode di una vasta fioritura di erica che ricopre i monti e i colli donando una colorazione speciale al paesaggio che caratterizza questa zona della Scozia. Visita al Castello di Inverarary, cittadina in stile georgiano costruita per volere del duca di Argyll nel XVIII secolo, capo del clan dei Campbell che fece del Castello la sua residenza. Continuazione attraverso la meravigliosa area del Loch Lomond, il più grande lago della Gran Bretagna e, dopo quello di Loch Ness, il piú famoso dei laghi scozzesi. Sosta fotografica. Arrivo a Glasgow nel pomeriggio. Sistemazione presso Mercure Galsgow City

 

EDIMBURGO

DAL 14 AL 15 SETTEMBRE

Arrivo a Edimburgo, sistemazione presso Richmoned Place apartments e tempo libero per terminare la visita della città

15/09 rilascio dell’auto in aeroporto e imbarco sul volo di rientro

VIAGGI DI NOZZE ARONNE E ALESSIA

ARUBA

dal 20 SETTEMBRE al 01 OTTOBRE

Ti compare all’orizzonte, piccola macchia verde, e piano piano prende forma. Scendi, guardi i tuoi piedi, sono sulla sabbia bianca e soffice come il borotalco, tutto intorno una vegetazione primordiale. Profumi dolci che avvolgono l’aria. Alberi che arrivano sul mare a toccare acque cristalline mai nemmeno immaginate. E il cielo blu immenso diffonde calma e serenità. Qui tutto il resto non esiste o se esiste è molto lontano.

VIAGGI DI NOZZE FELICE E FEDERICA

ISLANDA

dal 30 SETTEMBRE al 10 OTTOBRE

ITINERARIO:

01 OTTOBRE

Giornata dedicata alla zona del “Circolo d’Oro”: il Parco Nazionale Thingvellir sede del parlamento vichingo e luogo della dorsale medio atlantica, la sorgente eruttante a Geysir e la maestosa cascata d’Oro Gullfoss. Verso la costa Sud si ammirano le belle cascate Seljalandsfoss e Skogafoss.

02 OTTOBRE

Visita alla zona di Dyrholaey, tra Oceano, spiagge nere, vulcani e ghiacciai. Si giunge al Parco Nazionale del grande Vatnajökull, il più grande d’Europa. Indimenticabile la laguna glaciale Jökulsárlón, e la navigazione tra gli iceberg galleggianti. La zona del Hornafjörður è spettacolare e molto panoramica.

 

03 OTTOBRE

Proseguendo verso Est si percorrono i panoramici fiordi Orientali tra mont-agne a picco sul mare. Si godono paesaggi incantevoli e si attraversano piccoli villaggi di pescatori, con anche tempo per una visita al centro più popoloso del’Est, la cittadina di Egilsstaðir.

 

04 OTTOBRE

Si giunge nel nord Islanda per ammirare la cascata più potente d’Europa “Dettifoss” e la grande gola di Ásbyrgi. Proseguendo fino Húsavík si può effettuare una bella navigazione per avvistamento balene nell’ampio fiordo.

 

05 OTTOBRE

La giornata è dedicata alle meraviglie della zona protetta del lago Myvatn, un vero laboratorio della natura e paradiso dei birdwatchers. Da non perdere i Myvatn Nature Baths e le zone geotermiche di Námaskarð e Krafla, tra fumarole, pozze di fango ribollente e colline colorate di riolite.

 

06 OTTOBRE

Si prosegue quindi verso ovest sostando alla bella cascata degli Dei Goðafoss, ed arrivando quindi alla cittadina più grande del nord, Akureyri.

 

07 OTTOBRE

Si consiglia visita al bel museo folkloristico di Glaumbær e quindi si prosegue attraversando le floride zone nordoccidentali, dove segnaliamo anche le escursioni alle colonie di foche. Si giunge quindi nella zona dell’ovest, in prossimità della bella penisola Snæfelssness

 

08 OTTOBRE

Possibile visita a parte della penisola, oppure alle vallate di Borgarfjörður per v

visitare la sorgente geotermica più potente del mondo, Deildartunguhver, e le cascate laviche. Qui si trova anche la singolare attrazione del tunnel scavato nel ghiacciaio Langjökull. Arrivo a Reykjavik a fine giornata.

 

09 OTTOBRE

Tempo libero a Reykjavik in mattinata per visite o acquisti. Partenza per l’aeroporto per la restituzione dell’auto e l’imbarco sul volo di rientro.

Tatami Viaggi

Via F.lli Ugoni, 8/C

25126 - Brescia

P.Iva: 03168410987

 

Telefono: 030 2942397

 

Fax: 030 7772065

 

E-mail: info@tatamiviaggi.it

 

 

IL NOSTRO ORARIO :

VALIDO DAL 01 SETTEMBRE AL 30 GIUGNO 2020

Lunedì: dalle 14,30 alle 18,30

Martedì: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 18,30

Mercoledì: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 18,30

Giovedì: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 18,30

Venerdì: dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30

Sabato: dalle 10,00 alle 12,00 POMERIGGIO SOLO SU APPUNTAMENTO

Licenza n° 848 del 24.03.2010